E' stata fondata nel 1979 dal Sig.Vallini Sergio, che da allora si è sempre occupato attivamente dell'organizzazione e della produzione, coadiuvato da validi collaboratori per incarichi specifici.
In Azienda lavorano anche le signora Viola e Ornella, moglie e figlia del fondatore, responsabili rispettivamente dell'ufficio acquisti e dell'amministrazione.

Lavorazioni

La "VALLINI SERGIO" effettua lavorazioni meccaniche conto terzi,con l’ausilio di torni a CNC e tradizionali, Monomandrino e Plurimandrino, con passaggio barra di diametro da 6 mm ad oltre 70 mm. E' specializzata nell’utilizzo di barra trafilata in ottone, Ferro AVP e Alluminio. Realizza particolari di minuteria metallica, di raccorderia pneumatica ed oleodinamica e di maniglieria, comprensivi di ogni operazione di finitura  E' inoltre perfettamente attrezzata anche per altre lavorazioni, ed in particolare: riprese di fresatura, foratura, filettatura,brocciatura, tranciatura e piegatura. A richiesta è in grado di effettuare trattamenti galvanici nonchè eventuali assemblaggi e confezionamento.
La gamma di produzione si estende dalle piccole e medie serie, dalla prototipistica fino alla produzione di grandi serie.

Parco Macchine

Obiettivo prioritario è la soddisfazione delle esigenze dei nostri clienti. Utilizziamo inoltre collegamenti telematici con i nostri clienti per la ricezione settimanale dei programmi di consegna e la teletrasmissione di documenti contabili. Siamo dotati di un nuovissimo impianto di lavaggio per la decontaminazione dei nostri prodotti, secondo i più rigorosi standard qualitativi 

Accessori per Stampi

 


Ma il fiore all'occhiello della
"VALLINI SERGIO" è lo studio e la produzione, iniziata nel 1994, di accessori per stampi di pressofusione ed iniezione materie plastiche.


TORNERIA VALLINI SERGIO & C. S.a.s.
Sede Legale: 25071 Agnosine (BS) - Loc. Fondi
Sede amministrativa e produttiva: 25070 BIONE (BS) - Via Santi, 22
tel +39.365.897.725 - fax +39.365.897.725
Codice Fiscale - Partita IVA 02945550982